Si, oltre al recupero a livello sportivo, la pressoterapia Aerify ha ottimi risultati a livello estetico.
1. Con la sua tecnologia di 8 camere d’aria fornisce un massaggio più confortevole ed efficace.
2. Pressione fino a 240 mmHg che offre piú compressione, recupero più rapido e maggiore resistenza della camera.
3. Eseguire l’annullamento di una camera. Per evitare compressioni nelle zone dolorose dovute a colpi, ferite, graffi,…
4. Con gonfiaggio plantare. Per una migliore stimolazione del sistema linfatico.
5. Approvato da fisioterapisti autorizzati.
6. Utilizzato da centinaia di atleti professionisti in tutto il mondo – marchio affidabile e amato.
7. 2 anni di garanzia sull’apparecchiatura e su tutti i componenti e accessori del sistema.
8. Il miglior prezzo.
* Il distributore ufficiale MIOSTAF HEALTH SERVICES è una divisione della MIOSTAF Physiotherapy Clinic dove questo trattamento viene applicato quotidianamente.
(1) Maggior numero di camere. Un effetto massaggio: più confortevole, più efficace e più preciso.
(2) Compressione più alta: recupero più veloce, stivali più personalizzati e più forti.
(3) 699€ è senza dubbio il miglior prezzo sul mercato.
Il principio fisico utilizzato da Aerify è la compressione pneumatica per mezzo dell’aria, gonfiando così le camere in sequenza verso l’alto per creare un massaggio dinamico ed efficace per le gambe. Pressurizzando in sequenza le diverse camere degli stivali, aumenta la circolazione linfatica e sanguigna nelle gambe, che riduce il gonfiore, elimina l’accumulo di residui metabolici come l’acido lattico che si accumula nei muscoli, aiutando così a recuperarsi più rapidamente dopo l’attività fisica. Drenando e svuotando i vasi sanguigni intramuscolari, vengono riempiti con un flusso migliorato di sangue ricco di nutrienti e ossigeno, che è esattamente ciò di cui i muscoli hanno bisogno per rigenerarsi e recuperare.
#recuperaintelligente
L’attrezzatura per pressoterapia Aerify è molto facile da usare: basta sedersi, infilare le gambe negli stivali, scegliere una delle sei modalità disponibili, regolare le impostazioni di pressione e tempo, premere start e a divertirsi! La tecnologia di recupero Aerify ti consente di svolgere più attività durante il recupero: guardare la TV, mangiare dopo l’esercizio, controllare il telefono o persino lavorare sul laptop. Non c’è più bisogno di sudare, hai fatto il tuo lavoro, ora siediti e lascia che Aerify faccia tutto per te.
#aerifyrecovery
Aerify Station System offre sei programmi differenti di pressoterapia offrendo risultati eccezionali per il rilassamento, intensitá e/o drenaggio:
A: Massaggio con onde peristaltiche, migliore per un facile rilassamento muscolare.
B: Compressione sequenziale, che è la migliore per il drenaggio linfatico e per eliminare l’acido lattico (*preferito dopo l’allenamento dagli atleti).
C: Doppia onda peristaltica per un rilassamento muscolare più intenso.
D: Compressione completa su tutte le camere contemporaneamente, per un massaggio veloce e super intenso.
E: Programma B + C in ciclo
F: Programma A + C + D in ciclo
Aerify Station ti consente di impostare un’ampia gamma di pressione negli stivali. Da 30 a 240 mmHg con 8 livelli (30, 60, 90, 120, 150, 180, 210, 240). La pressione necessaria dipende dal diametro delle cosce (ad esempio, con le gambe snelle di solito è necessaria una pressione maggiore).
Dipenderà anche dalle tue preferenze personali e dalla tolleranza per la compressione, non dovrebbe mai essere doloroso. Consigliamo di iniziare con una pressione media: tra 150-180 mmHg per poi salire o scendere a seconda del proprio livello di comfort. Tieni presente che la sensazione deve essere piacevole ma forte e decisa. Se ti senti a disagio in qualsiasi momento, ti suggeriamo di abbassare la pressione.
Le 8 camere possono anche essere accese e spente individualmente, dandoti la possibilità di evitare zone dolorose o sensibili delle gambe.
In modo predefinito, consigliamo una sessione di 30 minuti al giorno, ma puoi impostare manualmente la durata della tua sessione individuale fino a 90 minuti.
Per un rapido riscaldamento prima dell’esercizio, possono essere sufficienti anche 15 minuti di alta pressione. Ma dopo l’allenamento, puoi applicare fino a 50-60 minuti di compressione rilassante. Se é piacevole, non ci sono restrizioni in quanto a tempo e frequenza!