Sportivi

Si fidano di noi

TESTIMONIANZE

Cosa dicono gli atleti professionisti di Aerify?

galimany-aerify

MARTA GALIMANY

«Al servizio di fisioterapia del Centro di alto rendimento di Sant Cugat (Barcelona, Spagna) e ai servizi di fisioterapista della Royal Spanish Athletics Federation ho provato per la prima volta la pressoterapia dopo alcune maratone, perché la usavano regolarmente e questo ha attirato la mia attenzione.
Dal 2020 ho i miei stivali di pressoterapia AERIFY e sono davvero di grande aiuto per migliorare il recupero dopo gli allenamenti e le gare.
Di solito li indosso circa 3 giorni a settimana, soprattutto dopo gli allenamenti più impegnativi e lunghi. E’ una piacevole sensazione che mi aiuta a ricircolare il sangue e che il giorno dopo le mie gambe sono pronte per affrontare un nuovo allenamento. È una delle basi che mi accompagna sempre, anche quando esco dal ritiro per continuare il mio piano di allenamento».

Atleta internazionale. Selezionata per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021. Maratona di Spagna e Campione della 10Km.

@marta_galimany

foto: SportMedia

sandraalonso-aerify1

SANDRA ALONSO

«Da quando lavoro con Aerify mi sono resa conto che gioco con un punto di vantaggio rispetto al resto. Nelle alte prestazioni devi cercare di appianare ogni dettaglio per esibirti al massimo livello e con la pressoterapia ho raggiunto quel punto in più.
Lo uso ogni volta che posso, la sera prima di andare a dormire, quando sono già rilassato dopo una dura giornata. Quando me ne accorgo di più è quando torno dai viaggi, perché la competizione è dura ma viaggiare sia in macchina che in aereo dopo una gara è un fattore che molte persone tralasciano, Dove in realtá si accumula molta fatica.
È un conforto avere il “massaggiatore” a casa dopo duri blocchi di allenamento e poterlo portare con me ovunque vada , senza dovermi preoccupare di orari, luogo…
Quello che ho ottenuto lavorando con il marchio è che la sensazione di gambe stanche non è più una minaccia per tenere il passo con il ritmo impegnativo dell’allenamento grazie ad Aerify. »

Ciclista professionista dell’UCI Woman Continental Team BIZKAIA-DURANGO.

@sandysan98

manu_schuck_wpt_aerify

MANUELA SCHUCK

“La pressoterapia Aerify mi aiuta a recuperare fisicamente più velocemente, ma serve anche come routine e come pausa mentale. Mi rassicura sapere che ogni volta che sono stanca posso contare sugli stivali. Inoltre, ti dà la sensazione di prenderti cura di te ogni giorno”.

Giocatore di paddle professionista – nº81 WPT.

@manuelaschuck

foto: WPT